Il FIM Sardinia Grand Prix, Campionato Mondiale di Offshore 2021, si terrà dal 22 al 26 settembre 2021 in Sardegna, per vivere 5 giorni all’insegna dello sport e dell’adrenalina. La città che ospiterà l’evento sarà Cagliari: massima espressione dell’atmosfera mediterranea tra storia e arte, mare e riserve naturali, comfort e ottima cucina!
La location, capoluogo della regione Sardegna, offre magnifici scorci di quartieri storici con vista sul mare, frenetiche vie dello shopping e pittoresche terrazze panoramiche. Come dimenticare poi il vero protagonista del nostro evento: il mare! L’incanto delle sue bellezze naturali è senza dubbio ineguagliabile: insenature meravigliose, acque cristalline, riserve naturalistiche e angoli di paradiso faranno da sfondo al Campionato Mondiale di Offshore 2021.
La base operativa sarà a Marina Piccola, splendido porticciolo situato nel golfo della città, ai piedi del promontorio della “Sella del Diavolo”. Le gare si svolgeranno lungo il litorale del Poetto (Poetu in sardo); lungo ben 6 km, il litorale ospita la cosiddetta “spiaggia dei centomila”, per il numero di bagnanti che vi si riversano nei periodi di punta estivi.
Ora che la location che ospiterà il FIM Sardinia Grand Prix, Campionato Mondiale di Offshore 2021, è stata svelata non ci resta che attendere con intrepido entusiasmo l’inizio ufficiale, che avverrà proprio mercoledì 22 settembre 2021!
Per informazioni: cagliari2021@fimconi.it.